Condizioni di vendita trasporto e reso

Condizioni di spedizione

SPESE DI SPEDIZIONE

Il costo delle spedizioni varia in base alle località con delle fasce prestabilite peso volume. In caso di pagamento alla consegna e quindi in contrassegno (solo spedizioni nazionali) sono richiesti 10 euro supplementari.

Le spedizioni sono affidate a corrieri espressi i quali non effettuano telefonate preventive e né gestiscono richieste di consegna in orari particolari, la consegna s’ intente al piano terra del destinatario. Inoltre il cliente potrà ritirare il suo prodotto anche direttamente al deposito senza pagare spese di spedizione, al seguente indirizzo: Via Piantata, 30 – 76017 – San Ferdinando di Puglia (BT).

Gli ordini saranno processati dal lunedì al venerdì, con il seguente orario: 09:00 – 13:00. Gli ordini ricevuti dopo le ore 13.00 saranno processati il giorno successivo. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Infine se effettuati in un giorno festivo saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Preghiamo la spett. Clientela di controllare al momento della consegna della merce da parte dello spedizioniere che:

1) lo scatolo e l'imballo sia integro, non danneggiato, né bagnato oppure aperto e/o rotto.
2) il numero degli scatoli ( Colli) in consegna sono quanti indicati nella bolla di consegna del Corriere.

In caso contrario, è obbligatorio accettare la consegna ma è importante scrivere sul documento di trasporto che il Corriere chiederà di firmare, la seguente dicitura: "ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA PER COLLO DANNEGGIATO".

In mancanza di questa dicitura, non sarà possibile opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.
Alcuni autisti potrebbero essere poco disposti a farti firmare con riserva, ma hai comunque il diritto di farlo.
Se il corriere è reticente e non ti dice dove firmare per attivare la riserva, chiedi con gentilezza ma con fermezza, e se non cede ti conviene non firmare.
In questo caso il pacco viene riportato alla filiale di destinazione.
A quel punto puoi chiamare il nostro servizio clienti per spiegare cosa è successo e chiedere come risolvere la situazione.

 

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Resi e rimborsi

E’ possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data dell’ordine nel caso in cui la merce presenti dei difetti.

I capi da rendere dovranno essere resi nella loro confezione originale, sigillati, e con i cartellini propri, così come sono stati ricevuti. La merce NON dovrà essere stata utilizzata, manomessa, lavata, e dovrà essere restituita con etichetta attaccata e imballaggio originale.

Non si accettano resi del reparto “articoli sanitari; calze, collant, gambaletti, autoreggenti e o calze terapeutiche.

Le spese per la restituzione dei prodotti saranno a carico del cliente che si occuperà totalmente della spedizione del reso.

Eventuali spese di spedizione sostenute in fase di acquisto dell’articolo non saranno rimborsate.

Il rimborso potrà avvenire tramite riaccredito in denaro del valore dei prodotti resi al netto della spedizione ed eventuali commissioni (Paypal, Stripe, ecc.)

Il diritto di recesso è garantito dal Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione dei prodotti INTEGRI nel loro IMBALLAGGIO ORIGINALE

Baby Birba di Sarah Muioio si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste

Come effettuare un reso:

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo email babybirba.bat@gmail.com . Nella mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire con relativa causale e foto in allegato

Una volta ricevuta la richiesta di reso, Baby Birba di Sarah Muoio invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.

Non saranno accettati resi e non saranno emessi rimborsi di articoli per i quali non è stata fatta richiesta tramite la procedura o di cui non siano stati notificati per mail (tramite invio foto) l’eventuale non conformità o danneggiamento.

 

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Condizioni di vendita

GARANZIA SUI PRODOTTI
Tutti i prodotti da noi venduti sono coperti di garanzia per una durata media di 12 mesi. In caso di difetti e/o rottura dei prodotti la procedura da seguire e’ la seguente: Il cliente dovra’ inviare tramite mail all’ indirizzo: babybirba.bat@gmai.com il modulo di richiesta assistenza in garanzia con i seguenti dati:- Nome e Cognome, indirizzo e recapito telefonico,-copia dello scontrino fiscale,obbligatorio, -foto/video difetto rilevato o del danno causato con descrizione, - descrizione del prodotto, - foto targhetta identificativa del prodotto, le foto saranno visionate dall’ ufficio tecnico, nell’eventualità in cui il danno fosse stato causato da un utilizzo non corretto o maldestro, il cliente sarà tenuto a pagare le spese di ritiro , riconsegna e riparazione del prodotto in questione, nel caso di difetto di produzione la riparazione sara’ tutto a carico del produttore.

TEMPI DI CONSEGNA
Baby Birba di Sarah Muoio per le spedizioni nazionali si avvale dei migliori corrieri espressi quali TNT, BRT, GLS e SDA, mentre per le spedizioni internazionale si avvale di DHL. L’ordine per le spedizioni nazionali (ITALIA) viene evaso in un giorno lavorativo in base alle disponibilità, sempre indicata nella scheda prodotto, dello stesso e la merce viene ricevuta dal cliente in media entro le 24/48 ore (se località disagiate e isole calcolare 1 o 2 giorni in piu’); per quanto riguarda le spedizioni internazionali i tempi di consegna sono da concordare con il servizio clienti perché varia in base alle nazioni.

SPESE DI SPEDIZIONE
Il costo delle spedizioni varia in base alle località con delle fasce prestabilite peso volume. In caso di pagamento alla consegna e quindi in contrassegno (solo spedizioni nazionali) sono richiesti 10 euro supplementari.

CONDIZIONI SPEDIZIONI
Le spedizioni sono affidate a corrieri espressi i quali non effettuano telefonate preventive e né gestiscono richieste di consegna in orari particolari, la consegna s’ intente al piano terra del destinatario. Inoltre il cliente potrà ritirare il suo prodotto anche direttamente al deposito senza pagare spese di spedizione, al seguente indirizzo: Via Piantata, 30 – 76017 – San Ferdinando di Puglia (BT).

Gli ordini saranno processati dal lunedì al venerdì, con il seguente orario: 09:00 – 13:00. Gli ordini ricevuti dopo le ore 13.00 saranno processati il giorno successivo. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Infine se effettuati in un giorno festivo saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.

DOVE SIAMO
Il nostro negozio si trova:

- Via Piantata, 30 – 76017 – San Ferdinando di Puglia (BT)

PAGAMENTI
Il pagamento degli articoli puo’ essere effettuato tramite bonifico bancario anticipato, alle seguenti coordinate bancarie:
IBAN IT72K0306978684100000007116
Carte di credito
Contrassegno (tassa fissa 10 euro)
Paypal
Scalapay

DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSI

E’ possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data dell’ordine nel caso in cui la merce presenti dei difetti.

I capi da rendere dovranno essere resi nella loro confezione originale, sigillati, e con i cartellini propri, così come sono stati ricevuti. La merce NON dovrà essere stata utilizzata, manomessa, lavata, e dovrà essere restituita con etichetta attaccata e imballaggio originale.

Non si accettano resi del reparto “articoli sanitari; calze, collant, gambaletti, autoreggenti e o calze terapeutiche.

Le spese per la restituzione dei prodotti saranno a carico del cliente che si occuperà totalmente della spedizione del reso.

Eventuali spese di spedizione sostenute in fase di acquisto dell’articolo non saranno rimborsate.

Il rimborso potrà avvenire tramite riaccredito in denaro del valore dei prodotti resi al netto della spedizione ed eventuali commissioni (Paypal, Stripe, ecc.)

Il diritto di recesso è garantito dal Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione dei prodotti INTEGRI nel loro IMBALLAGGIO ORIGINALE

Baby Birba di Sarah Muoio si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste

Come effettuare un reso:

 

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo email babybirba.bat@gmail.com . Nella mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire con relativa causale e foto in allegato

Una volta ricevuta la richiesta di reso, Baby Birba di Sarah Muoio invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.

Non saranno accettati resi e non saranno emessi rimborsi di articoli per i quali non è stata fatta richiesta tramite la procedura o di cui non siano stati notificati per mail (tramite invio foto) l’eventuale non conformità o danneggiamento.


Baby Birba di Sarah Muoio effettuerà il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della merce resa.

I prezzi mostrati nel sito sono comprensivi di IVA.

 

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